La Prefettura di Oristano cerca degli interpreti da impegnare per le esigenze dello stesso Ente e della Questura.

Si cercano persone che parlino albanese, arabo, bengalese, chirghiso, cinese, francese, hindi, inglese, olof, portoghese, russo, serbo, spagnolo, ucraino e urdu.

L’affidamento avrà una durata biennale. Per partecipare alla procedura è necessario presentare la propria candidatura a mezzo pec, all’indirizzo protocollo.prefor@pec.interno.it, con oggetto del messaggio “Servizio di interpretariato 2024-2026”.

La scadenza per le domande è fissata per il prossimo 20 giugno. I soggetti interessati dovranno garantire un’adeguata conoscenza della lingua italiana e delle lingue per le quali si intende fornire il servizio di interpretariato, l’assenza di precedenti di polizia e penali.

Ogni interessato potrà candidarsi per la fornitura del servizio di interpretariato in relazione a più lingue. Il messaggio Pec dovrà contenere copia del documento di identità e, nel caso di cittadino straniero, copia del permesso di soggiorno, il curriculum vitae del partecipante e tutta la documentazione richiesta dalla Prefettura. La verifica dei requisiti formali e la valutazione di merito sulle candidature pervenute sarà effettuata da un’apposita Commissione nominata dal Prefetto di Oristano Angieri. 

© Riproduzione riservata