Oristano, il nuovo questore incontra il sindaco: "Sicurezza anzitutto"
Particolare attenzione alle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il nuovo questore Giuseppe Giardina ha fatto visita al sindaco di Oristano Andrea Lutzu. Il primo cittadino lo ha ricevuto a Palazzo Campus Colonna dandogli il benvenuto a nome della città.
Il questore e il sindaco hanno approfondito alcune delle tematiche di stretta attualità soffermandosi soprattutto sulla situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica nel territorio.
In particolare si è discusso dell'attuazione di appositi servizi per la sicurezza della città con particolare attenzione alle misure di contrasto alla diffusione del coronavirus.
Andrea Lutzu e Giuseppe Giardina hanno garantito il massimo della collaborazione istituzionale, nel rispetto delle leggi, delle tradizioni e dei rispettivi ruoli.
L'obiettivo primario è di mantenere sempre alto il livello di attenzione sotto l'aspetto della sicurezza e dell'ordine pubblico che ha consentito ad Oristano di meritare il titolo di città più sicura d'Italia.