Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto tra la piazza San Martino e la via Pau a Oristano.

Una mancata precedenza ha provocato lo scontro tra due Fiat Panda. Ad avere la peggio è stata l'utilitaria condotta dalla donna che, in seguito all'urto, si è rovesciata su una fiancata.

I soccorsi sono stati tempestivi; la ferita è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasferita con un'ambulanza del 118 nel vicino pronto soccorso. I medici del San Martino l'hanno trattenuta per gli accertamenti del caso. La polizia ha effettuato i rilievi di legge e ora dovrà accertare le cause che hanno provocato l'incidente; l'ennesimo in quell'incrocio.

La piazza San Martino è una degli snodi del traffico più elevato del capoluogo nelle ore di punta, la mattina e nel primo pomeriggio; assorbe il traffico degli autobus che trasportano gli studenti, quello automobilistico che arriva dai paesi vicini e degli impiegati degli uffici pubblici e delle strutture sanitarie vicine: l'ospedale e il poliambulatorio.