Oristano, ancora modifiche negli orari degli Ascot
Nuovi giorni di apertura per gli ambulatori per i cittadini rimasti senza medico di basePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora modifiche negli Ascot della provincia di Oristano.
Il turno dell’ambulatorio straordinario di Narbolia, in via Principe Amedeo, previsto per giovedì 14 novembre sarà posticipato a venerdì 15, dalle 14.30 alle 19.30. Il servizio è riservato ai cittadini privi di medico di famiglia di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani.
Il turno dell’Ascot di San Nicolò d’Arcidano, in via Eleonora d’Arborea di domani, quindi mercoledì 13 novembre, si svolgerà dalle 15.00 alle 20, anziché dalle 9 alle 14. Come fa sapere la Asl di Oristano, a partire da questa settimana l’ambulatorio straordinario sarà operativo il mercoledì, dalle 15 alle 20 e il giovedì dalle 9 alle 14.
A novembre l’Ascot di Zeddiani, in via Deledda 18, sarà aperto nei giorni di venerdì 15, lunedì 18 e lunedì 25, sempre dalle 10 alle 13. All’Ascot di Zeddiani possono fare riferimento i cittadini privi di medico di famiglia residenti nei comuni di Zeddiani, Narbolia e San Vero Milis.