Narbolia, giornata ecologica: pulizia della spiaggia di Is Arenas
Le squadre dei volontari sono già al lavoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giornata ecologica per l'imminente stagione estiva con la pulizia della spiaggia di Is Arenas. La Pro Loco, il Centro educazione ambientale e l’amministrazione comunale organizzano oggi la raccolta dei rifiuti nell'arenile: circa 2 chilometri che da Pischinappiu arriva fino al campo da golf.
Un’iniziativa per la tutela ambientale e per far trovare la spiaggia pronta e fruibile per i turisti in previsione dell’inizio della stagione balneare.
Le squadre dei volontari sono già al lavoro da stamattina alle 8, durante le operazioni poi sono previste anche attività didattiche per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente.
Un’iniziativa per la salvaguardia ambientale, tema a cui tutti i narboliesi sono molto sensibili: “Un intervento indispensabile al fine di assicurare una spiaggia decorosa e pulita per i turisti e per tutti i sardi del territorio che amano passare un po’ di relax nel nostro bel mare del Montiferru”, precisa il sindaco GianGiuseppe Vargiu.
Intanto aumentano i parcheggi per le auto, che sono stati disposti lungo il lato sinistro della strada di accesso alla spiaggia prima del campeggio Nurapolis.