Apertura delle scuole posticipata a lunedì 28 settembre a Narbolia e Milis. A Narbolia, i tempi necessari per le pulizie e la sanificazione dei locali hanno imposto un ulteriore spostamento per l'apertura dell'istituto di istruzione. Lo comunica il sindaco GianGiuseppe Vargiu: "Spinti dalla necessità di maggiori tempistiche per effettuare pulizia generale e sanificazione degli edifici scolastici, oltre che di adeguare il funzionamento dell'istituto comprensivo ai nuovi protocolli operativi ministeriali delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, di concerto con il Dirigente Scolastico, abbiamo deciso di fissare l'apertura delle scuole primaria e secondaria di 1º grado a lunedì 28 settembre 2020".

A Milis inizio dell'anno scolastico ugualmente lunedì 28 settembre per consentire la sanificazione dei locali, poi d'accordo con il dirigente scolastico ci sarà lo spostamento di due quinte classi della Scuola Primaria al plesso che ospita la Scuola Secondaria di 1° grado (ex Scuole Medie). Il trasferimento momentaneo è necessario per garantire lavori di manutenzione in particolare nei bagni scolastici.