Ancora poco più di due settimane e la comunità mogorese si vestirà a festa per ospitare la 14°  edizione di “Saboris  Antigus” in programma sabato  27 aprile. Partita già la collaudata macchina organizzativa dell’evento promosso dalla Pro loco, insieme all’amministrazione comunale, le associazioni del paese e i tantissimi volontari che da sempre danno un sostegno importante per la buona riuscita a della manifestazione.

Dalle 17 in piazza Giovanni XXIII sono attesi  come sempre migliaia di visitatori e turisti per una giornata davvero speciale che prevede degustazioni con tanto buon cibo e i vini locali. Ma non mancheranno i momenti di   intrattenimento con il  gruppo folk "Su Sticcau" di Mogoro,  fisarmonica con balli sardi e la partecipazione  del gruppo “Sos Tumbarinos” di  Gavoi. Per quanti volessero partecipare e prenotare gli organizzatori invitano a rivolgersi a Mauro Orrù 335 8285245,  Tiziana Grussu 340 0018836, Loredana Spanu 347 9710916.

“Negli anni – evidenziano dalla Pro Loco-  Saboris Antigussi è affermato come un evento imprescindibile della primavera in Marmilla, resa possibile grazie anche  a tutti coloro che offrono e  aprono  le proprie case per poter ospitare le varie tappe al fine di gustare  i piatti tipici della tradizione”. 

 

© Riproduzione riservata