Mogorella, un sostegno alle famiglie per la promozione alla pratica sportiva dei più giovani
Dal Comune un bonus per i minori tra i 3 e i 17 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Mogorella ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per il sostegno alla pratica sportiva riferita alla stagione 2022/2023. Con questo intervento l’ente comunale vuole promuovere la pratica sportiva in favore dei minori.
Nello specifico, potranno accedere alla somma i minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni che siano residenti a Mogorella, appartengano ad un nucleo familiare con un Isee non superiore ai 30mila euro, frequentino regolarmente un’attività sportiva e non abbiano ricevuto altri benefici. Sono ammesse a contributo tutte le attività sportive e l’importo massimo concedibile non potrà essere superiore ai 30 euro mensili.
Le spese ritenute ammissibili per ottenere l’incentivo, sono quelle relative all’iscrizione e alla frequenza e dovranno essere documentate con una dichiarazione della società sportiva. Le richieste, reperibili presso gli uffici comunali e con allegata la documentazione Isee e le pezze giustificative della spesa avvenuta, andranno presentate entro lunedì presso gli sportelli del Municipio.