Un periodo natalizio ricco di attività a Mogorella.

Tra metà dicembre e inizio gennaio, sotto l’organizzazione dell’amministrazione comunale e la collaborazione della Cooperativa Sociale “Mosaico”, è stato stilato il cartellone con il programma delle attività.

Si parte mercoledì 14 e martedì 20 dicembre, dalle 16 alle 18, con i laboratori per i più piccoli. Giovedì 22, invece, la Festa di Natale, dalle 16 alle 19, sempre dedicata ai più piccoli. Mercoledì 28, dalle 16 alle 19.30, per i piccoli dagli 8 ai 17 anni, il “Laser Game”. Il giorno seguente, invece, stesso orario, qualcosa di più tradizionale, con la tombolata aperta a tutta la popolazione.

Con l’arrivo del nuovo anno, martedì 3 gennaio, dalle 17 alle 20 spazio alla Castagnata per tutta la popolazione, mentre il 5 gennaio, riservata ai minori, la Festa dell’Epifania. Per quanto concerne, invece, le attività della Biblioteca comunale, saranno 3 gli appuntamenti. Martedì 13 dicembre ci saranno le letture animate e i laboratori manuali; giovedì 15, invece, verrà addobbato il tradizionale albero di Natale, mentre a inizio 2023, il 3 gennaio, previste letture e attività ludiche dell’Epifania.

© Riproduzione riservata