“Medici in affitto al San Martino di Oristano, un esagerato azzardo”
“Andare a piazzare dei medici senza nessuna esperienza, senza supervisione, in una posizione strategica e assai critica per l'assistenza al paziente non è una soluzione”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
inserire nell'organico del Pronto Soccorso del San Martino di Oristano medici in affitto non risolverà il problema della carenza di camici bianchi, in quanto non è prevista l'assunzione di figure specializzate.
La sensazione è che si provi solo a mettere una pezza piuttosto che mettere in atto azioni efficaci e durature volte a sistemare, una volta per tutte, un’evidente carenza di organico.
Quelle che il territorio chiede sono soluzioni vere e durature per una sanità efficiente.
Andare a piazzare dei medici senza nessuna esperienza, senza supervisione, in una posizione strategica e assai critica per l'assistenza al paziente mi pare un azzardo davvero esagerato.
Grazie dell’attenzione”.
A.M. – Oristano
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)