Il Comune di Laconi, guidato dal sindaco Salvatore Argiolas, tende la mano agli studenti che abitano nelle borgate di Santa Sofia e Crastu e che ogni mattina devono raggiungere le scuole del paese.

Per loro ci sono a disposizione dei contributi per affrontare le spese di viaggio

Può partecipare chi raggiunge la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Laconi. La quota fissa è di 500 euro all’anno.

Le domande per l’ottenimento del contributo devono essere redatte unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Amministrativo e devono pervenire al protocollo dell’ente entro le 13 del 15 febbraio.

La domanda, corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata o ordinaria all'indirizzo: protocollo@pec.comune.laconi.or.it o alla mail info@comune.laconi.or.it. Il contributo si riferisce all'anno scolastico 2023-2024.