Il Comune di Laconi cerca un gestore per il chiosco e i servizi igienici presenti all’interno del parco Aymerich.

La durata dell’appalto è di dieci anni, mentre l’aggiudicazione avverrà con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo della base d’asta a rialzo è di 200 euro all’anno.

Le offerte dovranno essere presentate entro il 12 giugno all’Ufficio protocollo del Comune. Come si legge nel bando è obbligatorio il sopralluogo. L

e ditte, al fine di prendere visione dell’area, dovranno quindi farne richiesta all’Ufficio Servizi Tecnici dell’Ente per concordare data ed ora. Al sopralluogo dovrà partecipare il titolare della ditta o il legale rappresentante della società.

La gara si svolgerà in seduta pubblica nei locali dell’Ufficio tecnico del Comune di Laconi il prossimo 13 giugno alle 11. I criteri che verranno utilizzati per esaminare le domande dono diversi: verrà valutato l’aperto organizzativo del servizio, il personale e le attrezzature utilizzate per la gestione. Il contratto d’appalto sarà stipulato dopo 35 giorni dalla data di invio dell’ultima comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. 

© Riproduzione riservata