L'assessore Nieddu: "La Regione risolverà i problemi dell'ambulatorio di Ales"
Il primo cittadino del paese della Marmilla ha incontrato l'assessore regionale alla Sanità, da cui ha ricevuto rassicurazioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Dall'assessore regionale alla sanità Mario Nieddu massima disponibilità a risolvere le criticità del nostro poliambulatorio".
Lo ha annunciato il sindaco di Ales Francesco Mereu, che proprio a Cagliari ha incontrato Nieddu e gli ha esposto le carenze e i problemi della struttura sanitaria della Marmilla.
"Ho elencato all'assessore i problemi strutturali del poliambulatorio, le difficoltà con il centro di prenotazione, i lunghi tempi di attesa per alcuni specialisti e la mancanza di altre figure professionali", ha aggiunto il primo cittadino di Ales, "gli ho chiesto di aiutarci a non far morire questi servizi essenziali per i nostri cittadini e per il nostro territorio".
L'assessore Nieddu ha ascoltato con attenzione le parole del sindaco di Ales.
"Mi ha garantito che verrà presto per fare un sopralluogo nel nostro poliambulatorio e che si impegnerà per risolvere le criticità", ha dichiarato Mereu.