All’evento mancano ancora diversi mesi, ma gli organizzatori del  Bosa Wine Festival sono già al lavoro per la preparazione di una manifestazione d’eccellenza nel settore,  che anno dopo anno cresce e fa arrivare sulle rive del Temo migliaia di persone da tutta l’Isola.

La data indicativa è quella di fine maggio 2025 e rappresenta sicuramente una delle iniziative  più importanti della primavera bosana per gli amanti del vino e della gastronomia.

«Il  pittoresco borgo medievale – mettono in luce i promotori dell’evento - è un luogo affascinante che offre un'atmosfera unica per la celebrazione dei migliori vini italiani. I visitatori avranno l'opportunità di degustare vini di alta qualità, scoprire le tradizioni culinarie sarde, immergersi nell'arte contemporanea e nell'artigianato locali. L'itinerario di degustazione permetterà di esplorare le diverse proposte enologiche, mentre piatti tipici della tradizione bosana e sarda arricchiranno l'esperienza sensoriale. Non mancheranno momenti di folklore che renderanno l'evento ancora più speciale».

Gli organizzatori comunicano che per  informazioni si può  scrivere  all'indirizzo email: bosawinefestival@gmail.com

© Riproduzione riservata