Fordongianus alla fiera del termalismo
A rappresentare il piccolo centro dell’Alto oristanese in Francia sono stati l’assessora alle Politiche e servizi sociali Pinuccia Dessì per il Comune e Lello Palmas per la cooperativa Forum TraianiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quest’anno “Les Thermalies”, la prestigiosa fiera internazionale che coinvolge ogni anno gli esperti del benessere termale in arrivo da tutto il mondo, ha visto partecipare anche Fordongianus.
A rappresentare il piccolo centro dell’Alto oristanese in Francia sono stati l’assessora alle Politiche e servizi sociali Pinuccia Dessì per il Comune e Lello Palmas per la cooperativa Forum Traiani, che gestisce i bagni pubblici termali e i siti archeologici. Presenti anche i rappresentanti delle Terme di Sardegna: l’amministratore delegato Luigi Ceseracciu, la direttrice Carmen Fioriti e Gianni Tolu.
«Dopo aver aderito all’Associazione nazionale dei Comuni termali abbiamo – commenta il sindaco Serafino Pischedda – abbiamo ritenuto importante essere parte di questa importante fiera sul termalismo, considerato che la nostra è una realtà termale che sta crescendo e che vuole continuare a crescere». “Les Thermalies” ha richiamato i visitatori dal 23 al 26 gennaio.