Il Comune di Baradili, in collaborazione con il Club di Jane Austen Sardegna, organizza domenica l’iniziativa “Fiori senza confini”.

“Fiori senza confini” è nato dall'unione con la giornata "Facciamo fiorire Baradili", appuntamento di inizio primavera organizzato dall'amministrazione comunale di Baradili, con la partecipazione attiva della comunità, per abbellire gli spazi verdi urbani.

Il programma prevede, alle 8.30, nel piazzale del Comune, la messa a dimora della mimosa e dei fiori negli spazi verdi del paese. Alle 11, invece, nella sala consiliare l’iniziativa “Senza confini. Storie al femminile”.

Dopo i saluti della sindaca, Maria Anna Camedda, interverranno Antonella Canu, sindaca del Comune di Lode, Luigi Fregapane, musicista, Miriam Melis, neuroscenziata e farmacologa, Pina Monne, artista, Maria Francesca Serra, imprenditrice, Claudia Zedda, antropologa e scrittrice, Elisabetta Scanu, assessora alle politiche giovanili e attività sportive del Comune di Baradili, Emanuela Atzori, Arianna Mattana e Fabio Corda, consiglieri del Comune di Baradili.

Nel corso della mattinata anche le letture animate di Nicola Dessì, mentre il coordinamento è di Giuditta Sireus, direttrice artistica del club di Jane Austen Sardegna.

© Riproduzione riservata