Ennesimo incidente all'incrocio tra Cabras e San Giovanni di Sinis
Quel bivio è da anni al centro di polemiche tra la Provincia e il comune di Cabras, che chiede la realizzazione di una rotatoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ferito, non grave, nell'ennesimo incidente al pericoloso incrocio della strada provinciale 1 che collega Cabras con Torregrande e San Giovanni di Sinis. Una mancata precedenza ha innescato lo scontro tra un'Alfa Romeo 156 e un motocarro.
Nel violento urto tra i due veicoli è stato il motocarro ad avere la peggio; si è ribaltato alcune volte al centro dell'incrocio. L'autista è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo semi distrutto. Per liberare l'uomo, un pensionato di Cabras, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Oristano. Il ferito, non grave, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso del San Martino, dove è stato trattenuto in osservazione.
Illesi gli occupanti dell'auto, dove viaggiava una famiglia di turisti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di legge.
L'incrocio sulla provinciale 1 è da anni al centro di polemiche tra Provincia e Comune di Cabras. Gli amministratori lagunari chiedono infatti la realizzazione di una rotonda in una delle strade che nel periodo estivo triplica la presenza del traffico automobilistico.