Dopo il laboratorio di formazione sui prodotti turistici di martedì scorso, proseguono gli incontri del percorso partecipativo “Costruiamo insieme Destinazione Marmilla” promossi dal GAL Marmilla, in collaborazione con la Società Benefit "Poliste". L’obiettivo è quello di costruire l’offerta turistica del territorio e la futura Destinazione Turistica “Marmilla”.

I prossimi 2 incontri si terranno domani e mercoledì, in modalità online sulla piattaforma Zoom. Saranno dei veri e propri laboratori di co-progettazione all’interno dei quali verranno costruiti i prodotti turistici della Marmilla emersi durante il percorso partecipativo.

I laboratori prevedono, per martedì, gli appuntamenti su Turismo culturale e archeologico (dalle 16.30 alle 18) e sul Turismo enogastronomico (dalle 18 alle 19.30), mentre mercoledì, dalle 16.30 alle 18, il focus sul Turismo “outdoor” e, dalle 18 alle 19.30, quello sul Turismo del Benessere.

I partecipanti lavoreranno su lavagne digitali condivise e si costruirà a più mani la scheda del prodotto turistico.

Sarà possibile partecipare a più laboratori, a seconda dell'interesse o del settore a cui le imprese appartengono, che può essere trasversale ai temi trattati. È possibile iscriversi visitando il sito www.galmarmilla.it o la pagina Facebook e Instagram del GAL.

© Riproduzione riservata