Cerca di strangolare il fratello: tentato omicidio a Ghilarza
Il più piccolo ha aggredito il maggiore, i carabinieri hanno usato il taser per immobilizzarloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un trentenne, originario della Moldavia ma residente a Ghilarza, è stato arrestato per tentato omicidio e resistenza. Nella notte fra venerdì e sabato ha litigato con il fratello maggiore (un 36enne) e ha cercato di strangolarlo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ghilarza, i due fratelli avrebbero discusso per banali motivi. Improvvisamente il più piccolo dei due ha aggredito il maggiore e ha cercato di strozzarlo. Il 36enne ha cercato in ogni modo di reagire, si è difeso e alla fine è riuscito a divincolarsi.
Quando i carabinieri sono arrivati nella casa il clima era sempre piuttosto acceso: il 30enne, alla vista della pattuglia, è andato in escandescenza, ha tentato di aggredire di nuovo il fratello e si è scagliato persino contro i carabinieri. A quel punto i militari hanno utilizzato il taser per immobilizzarlo, poco dopo è scattato l’arresto con le accuse di tentato omicidio e resistenza.