Cabras, uffici postali ancora chiusi: si lavora per la riapertura
Domani il sopralluogo per valutare lo stato dell’arte degli interventi di ristrutturazione. La sede è chiusa dal 12 settembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Porte ancora chiuse all’ufficio postale di Cabras. Dalla direzione fanno sapere che nei giorni scorsi è stato avviato il cantiere relativo alle opere di ristrutturazione nelle parti esterne dell’edificio, dopo aver ricevuto, da parte dell’amministrazione competente, l’autorizzazione paesaggistica necessaria per la realizzazione di questa tipologia di lavori.
Ancora però non si sa quando l’ufficio, chiuso dal 12 settembre per i lavori di ristrutturazione nell’ambito del progetto Polis, potrà nuovamente aprire le porte. Intanto l’Azienda fa sapere che domani mattina verrà effettuato un sopralluogo finalizzato a valutare lo stato dell’arte degli interventi e a individuare la data di riapertura della sede.
Intanto la facciata della struttura per ora risulta ancora la stessa di prima. I cittadini devono quindi continuare a dirigersi all’ufficio postale di Donigala Fenughedu, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.