È Paola Deiala, 31 anni, insegnante, la nuova consigliera di maggioranza dell'amministrazione Abis a Cabras. La nomina è avvenuta poca fa durante la seduta di Consiglio Comunale a seguito della surroga della consigliera dimissionaria Alessandra Spanu. Paola Deiala è la prima dei non eletti della lista "Progetto Comune" nelle elezioni del 2018, con 2970 voti fra quelli personali e quelli della lista.

"Ringrazio Alessandra Spanu e coloro i quali hanno espresso la preferenza nei miei confronti ormai tre anni fa - ha dichiarato la neo consigliera -. Garantisco impegno, costanza e studio volti all'interesse dei cittadini, con l'unico intento di operare per il bene del mio paese. Mi sento parte integrante del gruppo e lavorerò con rispetto e dedizione, con l'obiettivo di far scoprire e far crescere ciò che ancora di inespresso possiede il nostro territorio".

"Porgo i migliori auguri di buon lavoro a Paola Deiala per questo nuovo inizio - ha dichiarato invece subito dopo il sindaco Andrea Abis -. Sono convinto che possa dare un valido contributo al gruppo amministrativo, del quale da sempre condivide gli ideali e i progetti".
© Riproduzione riservata