Cabras, ore contate per l’incivile: nei rifiuti abbandonati il biglietto aereo con nome e cognome
Nel lungo stagno da pochi giorni c'è l'ennesima discarica a cielo apertoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è di tutto e di più, ma anche un biglietto aereo tratta Cagliari-Milano con il nome e il cognome del passeggero. Un indizio importante grazie al quale le forze dell'ordine potrebbero risalire e quindi punire il cittadino che ha abbandonato diverse buste piene di rifiuti. Visto che si tratta di un reato.
Nel lungo stagno, territorio di Cabras, da pochi giorni c'è l'ennesima discarica a cielo aperto. Si tratta di tante buste trasparenti che attirano i passanti con all'interno vestiti vecchi, scarpe estive e invernali, giocattoli, elettrodomestici, mobili e plastica di ogni tipo.
Materiale che può essere conferito semplicemente all'ecocentro comunale. Ma dentro anche un biglietto aereo sicuramente abbandonato per errore o per poca attenzione. Uno sbaglio che a qualcuno potrebbe costare caro. Il lungo stagno, zona poco frequentata rispetto ad altre zone del paese, da sempre è meta degli incivili. In tantissimi raggiungono le rive della laguna per abbandonare qualsiasi rifiuto.