Cabras, il rendiconto finanziario all’esame del consiglio comunale
All’ordine del giorno della prossima seduta anche sei interrogazioni e due interpellanzePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sei interrogazioni, due interpellanze ma anche l'approvazione del Rendiconto finanziario 2024.
È l'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Cabras convocato per il 16 maggio.
Il sindaco Andrea Abis ha deciso quindi di non accettare la richiesta del consigliere di minoranza Antonello Manca che giorni fa ha chiesto di discutere le sue interrogazioni e interpellanze in un unico Consiglio convocato appositamente.
«Ci muoviamo – spiega il sindaco – sulla base di un regolamento comunale, il consigliere dovrebbe saperlo. Le risposte comunque arriveranno ugualmente tutte in una unica seduta. Noi abbiamo solo l'obbligo di rispondere. Sarà interessante anche per i cittadini ascoltare i nostri interventi».
Con un'interrogazione Manca chiede informazioni sulla viabilità tra Cabras e Solanas. Con un'altra il motivo della mancata istituzione della commissione pari opportunità. Altre due si riferiscono ad alcuni disagi nel cimitero comunale. Un'altra è sulle condizioni del giardino della scuola materna di via De Gasperi e un'altra ancora sulla inagibilità della spiaggia di Mare Morto a causa delle alghe.