Cabras, il rallentatore di Solanas diventa un caso
Presentata un'interrogazione sullo stato di degrado della strutturaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è un rallentatore, installato tempo fa per limitare la velocità dei veicoli e tutelare la sicurezza dei residenti e non solo, che fa discutere. È quello che si trova in via San Pietro, nella frazione di Solanas, Comune di Cabras.
Attualmente la struttura si presenta in condizioni di forte degrado, una situazione che costituisce un pericolo concreto per automobilisti, ciclisti e motociclisti.
Sul caso giorni fa ha presentato un'interrogazione il consigliere di minoranza Antonello Manca: «Chiedo se l'amministrazione comunale è a conoscenza delle condizioni del dosso, se è previsto un intervento urgente di ripristino della struttura e della relativa pochi segnaletica orizzontale e quali sono i tempi stimati per la messa in sicurezza del tratto in questione». Ma non solo. Il consigliere Manca chiede poi di dare la massima priorità a questa situazione, considerando l'aumento del traffico nella frazione durante il periodo estivo.