Cabras, gli studenti del Centro di accoglienza e quelli del paese si sfideranno in una partita di cricket
La mattinata sportiva, al campo di via Tharros, è patrocinata dal ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’obiettivo è quello di mettere in contatto due realtà differenti e lontane, creando momenti di crescita, riflessione e confronto attraverso l’attività sportiva che assume carattere sociale.
La collaborazione tra i giovani locali e gli studenti del centro di accoglienza prosegue nel segno dell’integrazione interculturale. Lunedì 27 maggio si svolgerà un Open day di cricket, uno sport di squadra praticato con mazza, palla e guantone, organizzato congiuntamente dall’Istituto comprensivo di Cabras e dal Centro Provinciale di Istruzione per gli Adulti di Oristano, che vedrà coinvolti gli studenti del CPIA4 e gli alunni e le alunne di Cabras.
La mattinata sportiva è patrocinata dal Comune, un passo avanti verso l’integrazione dei giovani nella società locale. L’open day di cricket si svolgerà nel campo sportivo di via Tharros a partire dalle ore 9:30. L’evento è aperto al pubblico.