Boxe, i migliori dilettanti sardi domenica sul ring di Torregrande
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Undici incontri e la partecipazione di scuole di pugilato provenienti da tutta la Sardegna.
Domenica sera dalle 20 a Torregrande nella piazza della Torre sarà protagonista uno sport senza tempo, la boxe, con un evento organizzato da una delle scuole più quotate di Oristano.
L'associazione sportiva dilettantistica Corner Gym Boxe e il suo tecnico affiliato alla Fpi, Marcello Loi, organizza "Sunday night of Boxing".
I migliori pugili dilettanti di tutta l'Isola si sfideranno in una serie di incontri che coinvolgeranno le categorie dei 52 chili, 56 chili, 60 chili, 64 chili, 69 chili e 75 chili.
Una manifestazione pugilistica a carattere regionale, patrocinata dal Comune di Oristano e dall'assessorato comunale a Sport e Turismo, cui partecipano tre pugili della Corner di Oristano per tre diverse categorie, oltre agli atleti delle palestre di Sarroch, Guspini, Oristano, Cagliari, Porto Torres, Sassari, Uta, Iglesias e Decimomannu.
Sono oltre 60 gli sponsor privati che dai più diversi settori commerciali hanno voluto contribuire all'iniziativa, rendendo possibile la sua organizzazione.