Bosa, sino al 14 gennaio le domande per sette assunzioni nei cantieri ambientali
Le attività previste includono lavori di pulizia, sfalcio, sistemazione delle aree verdi e interventi di manutenzione ordinariaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è tempo fino al 14 gennaio per presentare domanda di partecipazione alla selezione avviata dal Comune nell'ambito dei cantieri per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. L'amministrazione comunale ha approvato lo schema di avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di sette lavoratori, destinati alle attività di cura e gestione del verde.
Nel dettaglio, il bando prevede l'inserimento di un operaio qualificato, con profilo di agricolo o operaio agricolo specializzato in giardini, vivai e coltivazioni di piante ornamentali, e di 6 operai comuni, addetti non qualificati alla manutenzione del verde. Le assunzioni rientrano nei progetti finanziati dalla Regione per sostenere interventi ambientali e creare opportunità lavorative nei territori. L'avviso, pubblicato online lo scorso 30 dicembre, è stato predisposto dal Servizio Coordinamento dei Servizi Territoriali e Governance e rientra nel programma dei cantieri comunali destinati alla prevenzione del rischio ambientale.
Le attività previste includono lavori di pulizia, sfalcio, sistemazione delle aree verdi e interventi di manutenzione ordinaria. Gli interessati possono consultare l'avviso completo nel sito istituzionale, attraverso l'identificativo web 115681, verificando i requisiti richiesti. Sette nuove buste paga seppur a tempo, oltre a rafforzare la cura del territorio, offrono un'opportunità occupazionale importante.
