Nuovo gruppo dirigente alla Pro Loco Melkiorre Melis dopo le elezioni che si sono tenute  qualche giorno fa nella  sede in Corso Vittorio Emanuele. Un momento importante per la vita associativa, che ha visto una buona partecipazione da parte dei soci e l’ingresso di nuovi tesserati pronti a dare il proprio contributo alla promozione e valorizzazione del territorio.

Alla guida del direttivo, composto da sette membri in carica  per i prossimi 4 anni, è stato nominato presidente Marco Alzu. I suoi più stretti collaboratori saranno la vice presidente Laura Lotti, il tesoriere  Vincenzo Vadilonga, la segretaria  Claudia Cadoni. Del consiglio fanno invece parte  Bartolomeo Cabula, Maria Antonietta Fadda,  Angela Schintu.  Il ruolo di presidente onorario è stato attribuito Stefania Crisponi a capo della associazione sino al momento del voto.

 Accanto al direttivo collaborerà un gruppo di lavoro eterogeneo e motivato, composto da: Franco Murtas, Teresa Schintu, Fatima Mannale, Valentina Cadoni, Martina Biddau, Bruna Naitana, Nando Marini e Franco Bellini. «Figure che contribuiranno  con competenze specifiche e spirito di servizio – evidenziano dalla Pro Loco - all’organizzazione di eventi, gestione dei beni materiali dell’associazione comunicazione, logistica  e assistenza tecnica».

© Riproduzione riservata