Dopo il grande successo dei coinvolgenti e partecipati  eventi di beach soccer   "Tutto in una notte" e il torneo dedicato ai bambini,  che hanno  regalato emozioni e sfide mozzafiato, proseguono le attività sulla spiaggia di Bosa Marin. Fino al 13 agosto sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dello spazio attrezzato per attività sportive, ricretaive e ludiche, grazie alla gestione del C.S. Bosa Calcio con il supporto degli assessorati al Turismo,  e allo Sport e il patrocinio del Comune.

Lo scorso giugno, l’amministrazione comunale aveva ottenuto dalla Regione la concessione temporanea di un’area demaniale marittima, autorizzata dal servizio demanio patrimonio e autonomie locali di Nuoro e Oristano. In seguito è stato pubblicato un avviso rivolto alle associazioni interessate alla gestione dell’area. Il Bosa Calcio si è aggiudicato l’incarico, proponendo un fitto calendario di eventi, tra cui le finali regionali della Serie B di beach soccer che hanno richiamato un numeroso  pubblico e  offerto un grande spettacolo.

Lo spazio resterà disponibile gratuitamente per cittadini e turisti  ancora per una decina di giorni  offrendo  una opportunità imperdibile per vivere lo sport all’aria aperta e valorizzare insieme il territorio.

© Riproduzione riservata