Potranno essere ritirate da lunedì  16 settembre fino all’11 ottobre le  lettere con il codice identificativo della Carta Inps, che verrà poi consegnata all’Ufficio Postale. Gli aventi diritto  sono indicati nell’elenco pubblicato sul sito internet del Comune.

I beneficiari 2024, già in possesso della Carta 2023, avranno la stessa ricaricata automaticamente dall’Inps senza necessità di richiederne una nuova.

«La competenza riservata al Comune – si legge in una comunicazione dell’amministrazione comunale - è  esclusivamente quella di informare i destinatari riguardante l’ammissione al beneficio. Trattandosi quindi, di procedura interamente gestita da Inps, il Comune, non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio».

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Servizi Sociali – dott.ssa Marta Pintore 0785-368042, mentre le lettere saranno saranno consegnate dal lunedì al venerdì, rivolgendosi, per informazioni, agli addetti presso la portineria del Comune dalle ore 9 alle 13 e nel pomeriggio lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle 17.

© Riproduzione riservata