Bimbo di otto anni precipita dal balcone a Laconi: ricoverato al Brotzu, “non è in pericolo di vita”
Un volo di circa dieci metri dal terrazzo di casa, e la terribile scoperta di un passante che ha dato l’allarme
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un volo dal terzo piano, e un corpicino rimasto immobile sulla strada. È il dramma che si è consumato nel pomeriggio di ieri a Laconi, in corso Garibaldi, dove un bimbo di otto anni è caduto dal balcone della sua abitazione.
Il piccolo, trasferito immediatamente dopo l’allarme dato da un passante al Brotzu con l’elisoccorso, è ancora ricoverato e, seppur abbia riportato diversi traumi, non pare sia in pericolo di vita.
LA RICOSTRUZIONE – Il piccolo, secondo quanto trapela, pare stesse giocando nel balcone della casa che si affaccia sulla strada principale del paese. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma di certo il piccolo ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa dieci metri.
È finito a terra ed è stato notato da un residente che stava passando proprio in quel momento nel corso e che ha dato immediatamente l’allarme.
"Speriamo che tutto proceda per il meglio”, il commento del sindaco Argiolas, che è da ieri in contatto con la famiglia. “Sarebbe potuta andare molto peggio, il bimbo ha fatto un volo di circa dieci metri ed è davvero un miracolato”, la conclusione.
(Unioneonline/v.l.)