Aidomaggiore, dopo due mesi cimitero ancora chiuso alle visite
Due mesi fa la caduta di un grosso cipresso che aveva danneggiato diverse tombePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dovranno ancora attendere gli abitanti di Aidomaggiore per poter nuovamente far visita ai loro cari che riposano nel locale cimitero.
Dopo due mesi dalla caduta di un grosso cipresso che aveva danneggiato diverse tombe (fortunatamente senza alcun danno per le persone), risulta infatti ancora chiuso il luogo di sepoltura. Questo sta ovviamente creando diverse lamentele fra la popolazione.
Sui tempi di riapertura neppure l'amministrazione comunale è in grado di fornire delle certezze. Spiega il sindaco Antonello Virdis: «Al momento non posso dare delle date precise, ci sono degli iter da seguire. Appena possibile sarà nostra cura riaprire al pubblico il cimitero in tutta sicurezza». E alla domanda se all’interno del cimitero sono in corso dei lavori e quante risorse sono impiegate, lo stesso primo cittadino risponde: «No, c’è l’assicurazione che deve fare il suo iter».