Talmente è stata un successo l’edizione della scorsa primavera che gli organizzatori hanno deciso di replicare l’evento. “Bosa in Rock”, si svolgerà allora nuovamente il 31 agosto, l’1-2-3 settembre  e vi prenderanno parte 32 gruppi  rock  sardi, ma anche ospiti  nazionali ed internazionali. Sarà una manifestazione  con  quattro giorni di musica no stop  in programma  nello scenario incantevole del Temo.

L’iniziativa è promossa  dall’associazione bosana che porta il nome della manifestazione  ed ideata  da due grandi appassionati come  Giovanni Addis ed Enrico Cossu. “Il fascino delle serate musicali, destinate a richiamare  migliaia di persone provenienti da tutta l’isola – afferma Addis-  consiste anche nella location, ubicata nell’area adiacente alle  vecchie concerie bosane, che rappresentano qualcosa di veramente unico”. 

A fare da cornice allo spettacolo musicale, ci saranno numerosi espositori di prodotti artigianali e street food bosano e della Planargia. Soddisfatti gli organizzatori che  a poco più di un mese dall’evento stanno ricevendo adesioni entusiastiche da parte della band  La manifestazione si inserisce a pieno titolo nel variegato cartellone di eventi ed appuntamenti che animano la lunga estate bosana con i  turisti che stanno apprezzando sempre più i tanti eventi promossi. 

© Riproduzione riservata