Oristano, l'auto avvolta dalle fiammeDue bimbi e i genitori salvi per miracolo
Il grosso incendio, provocato dall'impianto di alimentazione di un'Alfa 156, è divampato all'ingresso di Allai, piccolo centro in provincia di Oristano.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'auto con dentro due bambini ha rischiato di esplodere all'ingresso di Allai, in provincia di Oristano. Tutta colpa dell'impianto di alimentazione che ha fatto partire un incendio tale che padre, madre e due figli hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo. Nel senso che appena usciti dall'auto, un'Alfa 156, questa nel giro di pochi istanti è stata avvolta dalle fiamme che sono divampate anche nella campagna accanto. I vigili del fuoco chiamati dal conducente della 156 non hanno potuto evitare che l'auto finisse completamente carbonizzata.
Il conducente dell'Alfa 156, un sassarese che vive da tempo a Sennori, si è reso conto quasi subito che l'impianto a gas della sua auto aveva qualche problema. Ha sentito un piccolo scoppio e ha notato qualcosa di strano. Per fortuna si è fermato, perché pochi istanti dopo si è scatenato il grande incendio. A quel punto non è rimasto altro da fare che mettersi in salvo. I due bambini che erano a bordo sono stati allontanati velocemente e anche i genitori si sono messi al riparo dai pericoli. Tentare di fermare il rogo era impossibile. L'allarme è stato girato subito ai vigili del fuoco e ai carabinieri ma ad Allai, lungo la strada che dal ponte porta a Busachi, sono arrivati anche i volontari della Protezione civile di Samugheo che hanno collaborato a domare il rogo.