Oristano, incendiari scatenati nella notteIn fiamme un furgone e tre auto
Incendiari scatenati la scorsa notte a Oristano. Le fiamme hanno distrutto un furgone e tre automobili.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima sono entrati in azione nella frazione di Silì, dove le fiamme hanno distrutto un furgone e danneggiato due auto parcheggiate nelle vicinanze. Poi un altro rogo è stato appiccato in via Alghero, nella zona della stazione di Oristano, ed è stata distrutta un'auto Ligier.
Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri della stazione di Oristano e del Nucleo Operativo e Radiomobile. A Silì l'incendio è divampato nel cuore della notte. In via Mal di Ventre le fiamme in pochi minuti hanno completamente avvolto un furgone di proprietà di una ditta di Terralba, ma utilizzato da un gommista residente nella frazione alle porte di Oristano. Il fuoco si è esteso subito anche ad altre due macchine parcheggiate vicino al camioncino.
Sono stati i residenti a sentire strani rumori in strada e lanciare l'allarme. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare il rogo. Qualche ora dopo, un altro allarme in via Alghero: le fiamme hanno distrutto la piccola auto Ligier di un pensionato di 55 anni. Sono in corso le indagini dei vigili del fuoco e dei carabinieri per accertare le cause.
Valeria Pinna