Il Pdl ha scelto il candidato a sindaco per la città di Oristano. La scelta del coordinamento provinciale, riunito questo pomeriggio nella sede di via Solferino, è caduta sull'ingegner Andrea Lutzu, 49 anni, oristanese, assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco nella Giunta Nonnis che ha governato la città fino alle dimissioni del sindaco e all'arrivo del commissario.

Lutzu - spiega in una nota il coordinatore provinciale Angelo Angioi - presenterà fra pochi giorni il programma del Pdl che sarà messo a punto con la nascente coalizione che sosterrà la sua candidatura.

Con la designazione di Lutzu, salgono a cinque i candidati che si contenderanno la poltrona di primo cittadino di Oristano. I suoi avversari sono, per il momento, Giuliano Uras per la coalizione di centro, Guido Tendas per la coalizione di centrosinistra, Pierluigi Annis per la lista Aristanis Noa e Salvatore Ledda per la lista civica Beni rinnovabili che sarà sostenuta dai Riformatori e, salvo marce indietro dell'ultima ora, anche da una lista civica alla quale sta lavorando il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Mario Diana.
© Riproduzione riservata