Tertenia, cadono dal ponte con la moto: lui muore, lei è grave
Il dramma alle porte del paese: la vittima è un turista tedesco, la compagna trasferita al Brotzu con l’elisoccorso. Hanno fatto un volo di sei metriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia della strada all’ingresso di Tertenia. La moto con in sella un uomo e una donna, di origini tedesche, è precipitata da un ponticello alto sei metri: lui, 64 anni, è morto, lei è gravissima (QUI LA NOTIZIA).
La caduta è avvenuta in via Roma, vicino al distributore di carburanti, poco dopo le 17 di oggi. L’uomo ha riportato un grave trauma toracico e da subito è andato in arresto cardiocircolatorio. La centrale 118 di Sassari ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce verde di Tertenia e la medicalizzata da Lanusei, oltre all’elicottero dell’Areus di base a Elmas. I medici hanno cercato di rianimare il centauro, invano.
La donna, 67 anni, ha riportato la frattura dell’avambraccio destro, la sospetta frattura del bacino e lesioni addominali. È vigile e cosciente. È stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari a bordo di Echo Lima 3.
Sul luogo della tragedia hanno operato anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Tertenia.