Lanusei, in Tribunale toccante commemorazione di Paola Murru
La giudice è morta ieri all’età di 66 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi, in un’aula gremita e carica di tensione emotiva, magistrati e avvocati hanno reso omaggio alla memoria di Paola Murru, la giudice originaria di Tortolì scomparsa ieri all’età di 66 anni.
Un momento di raccoglimento, nell’aula 1 del Tribunale di Lanusei dove, fino a qualche mese fa, la magistrata teneva le udienze. Presenti magistrati della Procura e del Tribunale, personale amministrativo e uno stuolo di avvocati.
Hanno preso parola, Nicola Caschili, presidente del palazzo di giustizia, ruolo che la Murru aveva ricoperto dal 2012 al 2020, Vito Cofano (presidente del Foro) e Fabrizio De Murtas (presidente delle Camere penali) per l’Avvocatura. Cordoglio per la scomparsa della magistrata, che aveva preso servizio al Tribunale di Lanusei nel 2001, è stato espresso anche dal sindaco di Tortolì, Marcello Ladu. Oggi alle 17, nella chiesa di Sant’Andrea a Tortolì, l’ultimo saluto alla giudice.