Cade sul sentiero a Punta Mudaloru: turista si frattura la caviglia
Infortunio durante un’escursionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un turista tedesco è rimasto vittima di un incidente mentre percorreva il sentiero a Punta Mudaloru, tra Cala Mariolu e Cala Biriala, nel territorio di Baunei.
Il fatto è successo intorno a mezzogiorno. Verosimilmente è inciampato in un tratto sconnesso, procurandosi la frattura della caviglia. Di conseguenza non è stato più in grado di proseguire l’escursione e ha chiesto aiuto al 118.
Sul posto è intervenuto Echo Lima 3, l’elicottero dell’Areus che l’ha recuperato poco dopo le 13 trasportandolo sull’elisuperficie dei vigili del fuoco di Lanusei. Qui è stato caricato su un’ambulanza e trasferito all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dove il personale medico ha sottoposto il paziente a tutte le cure del caso.