Da dieci giorni senza riscaldamento, alle scuole elementari la lezione si fa con cappotto e sciarpa.

Continuano a Bari Sardo i disagi dovuti al rifacimento dell'impianto di riscaldamento all'interno dei locali della scuola primaria dell'istituto Comprensivo "Emilia Pischedda" di via Verdi.

Ma mentre dal municipio di via Cagliari affermano che la situazione di disagio terminerà a breve,i problemi per gli alunni che svolgono le attività didattiche nel pomeriggio continuano. Causa assenza di riscaldamento e adeguamento dell'impianto antincendio il servizio mensa dell'istituto primario è stato infatti spostato nelle aule delle medie.

Gli studenti con il tempo prolungato, per pranzo saranno costretti ad uscire dall'istituto, per poi ritornare appena mangiato e restare in classe fino al termine delle lezioni fissate per le 16,20.