Bari Sardo, l'addio commosso a Massimo Piroddi
La comunità del paese si stringe attorno alla famiglia dell'operaio morto in seguito a una caduta, forse originata da una spinta durante una litePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dolore e commozione a Bari Sardo al funerale di Massimo Piroddi, il 44enne morto in seguito a una caduta avvenuta davanti a un bar, sembra nel corso di una lite.
Decine di persone hanno affollato la chiesa per dare l'ultimo saluto all'operaio e dimostrare la propria vicinanza alla moglie e ai familiari.
A celebrare la funzione funebre il parroco Giampaolo Matta. "Non dobbiamo giudicare", ha detto il sacerdote durante la sua omelia. Aggiungendo: "La tristezza in questo momento ci sconvolge e ci fa sentire nelle tenebre perché non comprendiamo come possano accadere queste cose".
Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri sul ruolo avuto nella tragedia da Daniel Loi, il giovane di 20 anni inizialmente arrestato - perché sospettato di aver dato a Piroddi la spinta che gli ha fatto sbattere la testa sull'asfalto - e poi scarcerato.
La sua posizione resta al vaglio degli inquirenti. Dal canto proprio, il 20enne si difende, sostenendo: "Non ho toccato Massimo, ho solo alzato le mani per difendermi quando lui mi voleva colpire: è caduto da solo".
(Unioneonline/l.f.)