Silanus: Cortes di Primavera inaugurate e subito annullate per un grave lutto che ha colpito il paese
Una tragedia ha investito l’intera comunità quando le vie erano già allestitePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le Cortes di Primavera nel cuore della Sardegna sono state inaugurate e aperte stamattina, ma subito dopo sono state annullate, a causa di una tragedia che ha scosso l'intera comunità.
Le vie del paese erano allestite e già circolavano tanti visitatori. Poi la brutta notizia. La tragica morte di un ragazzo. «In una giornata che avrebbe dovuto essere una festa - è scritto in un comunicato dell'amministrazione comunale - abbiamo appreso con sgomento dell'improvvisa scomparsa di un ragazzo di Silanus. Nello stringerci al dolore dei suoi cari, informiamo che la manifestazione Primavera nel Cuore della Sardegna, prevista per oggi e domani, è stata annullata a causa di questo pesante lutto che ha colpito l'intera comunità».
Gli oltre quaranta espositori e tutti i partecipanti hanno deciso in maniera unanime di rinunciare a questa festa.