Scontro fra auto e moto a Siniscola: il centauro 26enne è morto in ospedale
Bruno Sanna era stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organiIl luogo dell'incidente (Foto L'Unione Sarda - Ungredda)
Non ce l’ha fatta Bruno Sanna, il centauro di 26 anni rimasto gravemente ferito ieri in seguito a uno scontro tra la sua moto Kawasaki e una Nissan Qashqai, guidata da un turista ligure, avvenuto sulla provinciale 3 tra Siniscola e La Caletta.
Sanna, che lavorava a Siniscola in un'officina meccanica con il padre, era stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro.
Dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione i medici hanno provato a salvargli la vita, ma purtroppo i tentativi sono risultati vani e il giovane è deceduto.
Sul posto, dopo l’incidente, erano intervenuti la Polstrada di Siniscola e i Carabinieri, che proseguono gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica e le eventualità responsabilità dell’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione lo schianto è avvenuto intorno alle 7.30 mentre il giovane, che stava rientrando da La Caletta in sella alla due ruote, aveva appena superato una rotonda vicino all'istituto agrario e aveva iniziato il sorpasso di alcune auto. Poi l’improvviso e tremendo impatto con la Nissan che stava svoltando in una strada laterale.
Sanna è stato sbalzato dalla moto e ha riportato diversi traumi, rivelatisi purtroppo fatali.
La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.
(Unioneonline/l.f.)