Oliena, rifugio di Lanaitho senz'acqua. "Una situazione scandalosa"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"È inammissibile che una struttura turistica non possa usufruire dell'acqua potabile per disguidi burocratici nonostante la rete idrica pubblica che arriva nelle immediate vicinanze": a Oliena l'opposizione in Consiglio comunale non è soddisfatta delle dichiarazioni del sindaco al riguardo.
"È sempre la solita storia, quando i cittadini segnalano al Comune le cose che non vanno o la presenza di un disservizio, gli amministratori non danno risposte e quando poi la protesta finisce sulla stampa il sindaco si mostra sorpreso, risponde che non sapeva nulla e che il problema è preesistente alla sua elezione. Questo scaricabarile deve finire, il sindaco non viene da Marte poiché nella precedente amministrazione ha ricoperto pure l'incarico di vicesindaco", a parlare sono Marcello Puddu, Antonio Lostia e Giuseppina Congiu, consiglieri di minoranza del gruppo AzzurroOliena che annunciano un'interrogazione in Consiglio.
"La situazione del rifugio di Lanaitho è scandalosa, sprovvisto di acqua nonostante esista una condotta che dalle sorgenti porti l'acqua alla valle. Compito dell'amministrazione è affrontare il problema", concludono.