Macomer, writers a raccolta per colorare gli impianti sportivi della città
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un singolare concorso è stato promosso dall'amministrazione comunale di Macomer, per dare colore e decoro agli edifici degli impianti sportivi di Sertinu.
È il Writers Street Art, riservato ai giovani tra i 15 e i 30 anni, i quali devono esprimere fantasia, entusiasmo e arte, per una iniziativa che ha come tema l'attività sportiva e il valore dello sport. "Promuoviamo la Street Art nelle pareti degli impianti sportivi di Sertinu - spiega il vice sindaco Rossana Ledda - valorizzandole e dando colore e decoro. I partecipanti al concorso possono esprimere la loro creatività e sensibilità artistica, dipingendo gli edifici degli impianti sportivi di Sertinu. I giovani writers potranno passare piacevoli serate estive con i coetanei per momenti di sana aggregazione e socialità".
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 12 luglio. E' previsto un premio di 250 euro, con i colori e materiali necessari a carico dei partecipanti. Sono sette gli spazi disponibili. Per informazioni dettagliate, gli interessati possono rivolgersi nella biblioteca comunale all'artista Giulio Ledda.