Un uomo, del quale ancora non si conosce l'identità, è rimasto gravemente ferito a seguito di una rissa, scoppiata all'interno di un bar del centro (in via Sardegna) di Macomer per motivi che rimangono ancora ignoti.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine è intervenuta anche un'ambulanza del 118 che ha provveduto a medicare un uomo, che è stato raggiunto da una bottigliata in testa.

La vicenda si è verificata nel tardo pomeriggio. Nel bar, secondo le testimonianze degli stessi avventori, sarebbe nato un diverbio tra due persone, i quali dalle parole sarebbero passati ai fatti.

Tra i due sarebbe nata una colluttazione e poi uno dei protagonisti avrebbe preso in mano una bottiglia, scagliandola contro il suo avversario. A quel punto c'è stato un fuggi fuggi generale e subito qualcuno ha provveduto ad avvisare le forze dell'ordine. Polizia e carabinieri sono arrivati sul posto, contemporaneamente con una ambulanza del 118, che ha soccorso il ferito, che perdeva sangue da una vistosa ferita al capo, probabilmente procuratagli dalla bottigliata.

L'uomo è stato curato sul posto e non sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale. Il feritore si sarebbe subito dileguato e subito dopo è stato rintracciato dalle forze dell'ordine. I protagonisti della vicenda sono stati tutti individuati dagli agenti del commissariato e dai carabinieri.

© Riproduzione riservata