Tutto nel segno dell'inclusione.

L'obiettivo principale era quello di coinvolgere tutti, giovani e anziani, le giovani famiglie dei migranti, le associazioni di volontariato, con Caritas e Oftal, in prima fila, in una grande festa. L'obiettivo è stato raggiunto, con soddisfazione di tutti.

La grande festa, con una gigantesca tombolata, con tanti premi a disposizione, messi a disposizione della Caritas e dalla parrocchia, si è svolta nel salone della Madonna Missionaria, organizzata dalla parrocchia, dove erano presenti il parroco, padre Andrea Rossi, che ha animato la festa, assieme ai vice parroci, don Marco Saurra e don Leonardo Arca e con  la collaborazione di un folto gruppo di giovani. 

Una festa che venne inventata dal compianto parroco don Armando Ledda, proprio per coinvolgere tutti, anziani e sofferenti, che padre Andrea Rossi ha voluto dare continuità, quindi accolta con tanto entusiasmo da tutti i partecipanti.

«Tutti, insieme, abbiamo trascorso una bellissima giornata - dice il parroco - grazie alla collaborazione dei nostri ragazzi, della Caritas e tante persone che hanno voluto presenziare». 

© Riproduzione riservata