Doppia tappa a Nuoro per “Il Cammino di Bonaria’’
Venerdì l’incontro con la comunità terapeutica di Isalle, sabato ai piedi del Redentore la posa della pietra “Siste Viator”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In questo fine settimana doppio importante appuntamento a Nuoro per ‘’Il Cammino di Bonaria’’, progetto che si avvia alla fase conclusiva. L’associazione, da oltre tre anni impegnata nell’attuazione del progetto, venerdì 6, alle 15.30, lungo la tappa Lula-Nuoro incontrerà la comunità terapeutica di Isalle con gli amici della Cooperativa ‘’Approdi’’ e la sua presidente Giovanna Murgia.
Ci saranno gli interventi dei responsabili della comunità, degli ospiti, le testimonianze di alcuni aderenti all’associazione ‘’Il Cammino di Bonaria’’ e del presidente Antonello Menne. Sabato 7 invece alle 10.30, ai piedi del Redentore, sull’Ortobene, ci sarà la cerimonia di posa della pietra “Siste Viator”. Interverranno Don Giovanni Cossu Vice Parroco della Cattedrale di Nuoro, Giovanni Pirisi commissario del comune di Nuoro del geografo Matteo Cara, di Tonino Ladu del Club Alpino di Nuoro, Paolo Matta del ‘’Cammino di Sant’Efisio’’, Enza Mannu e Gigi Mura dell’associazione ‘Il Cammino di Bonaria’’ e del presidente dell’associazione Antonello Menne.
L’associazione ha voluto ringraziare la Cooperativa “Approdi” e per l’appuntamento sull’Ortobene il commissario Giovanni Pirisi e tutta la struttura tecnica e amministrativa del Comune di Nuoro e gli uffici della Tutela del paesaggio per la grande professionalità con cui hanno accolto e accompagnato la proposta.