Borore, dopo 7 anni lascia Alessandra Bonu e in giunta entra Giovanna Angela Deligia
L’addio per motivi di lavoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Borore in attesa che il sindaco eletto, Tore Ghisu, sospeso per essere coinvolto in una vicenda giudiziaria, nella giunta, attualmente retta dal sindaco facente funzioni, Alessandro Porcu, c'è stato un mini rimpasto. Dopo 7 anni, infatti, lascia l'assessora Alessandra Bonu, per motivi di lavoro. Al suo posto, nell'incarico di assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili, subentra Giovanna Angela Deligia.
«Sono emozionata e grata al sindaco per avermi dato la delega di assessore ai servizi sociali, un settore dell'amministrazione particolarmente delicato e complesso - dice la neo assessora - metterò a disposizione tutte le mie energie e competenze per fare un buon lavoro e perché gli obiettivi possano essere raggiunti nell'interesse di tutta la comunità».
Il sindaco, Alessandro Porcu, aggiunge: «Stiamo operando in piena continuità e comunione di intenti, nell'attesa e nell'auspicio che si ristabilisca presto l'organizzazione amministrativa e politica che nel 2021 la comunità di Borore ha deciso di affidarci». Un ringraziamento per l'assessore uscente, Alessandra Bonu, da parte dell'intera maggioranza.