Prima si è andato a scontrare con un’auto, poi si è allontanato a tutta velocità in direzione Sanluri ed è uscito fuori strada, procurandosi lievi ferite.

Un operaio di 45 anni di Sanluri è finito nei guai, i carabinieri della Stazione di Gesturi intervenuti sul posto hanno accertato che l’uomo era alla guida con un tasso di alcol oltre 4 volte superiore al limite consentito.

Così i militari, intervenuti dopo la segnalazione di un incidente hanno ricostruito la giornata movimentata dell’operaio, già noto alle forze dell’ordine. All’altezza dell’incrocio tra la Statale 197 e la Provinciale 48, a bordo di una Mercedes, è andato a impattare una Opel a bordo della quale c’erano marito, moglie e tre figli tutti di Gesturi. Per fortuna tutti illesi.

Subito dopo si è allojtanato dal luogo a tutta velocità e lungo la Provinciale ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Il 45enne, ferito, ha rifiutato le cure. Sottoposto all’etilometro, è risultato positivo con un tasso pari a 2,06 grammi per litro.

I carabinieri gli hanno ritirato la patente e sequestrato il mezzo. L’uomo è stato denunciato.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata